Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Nord, 86, 64025 Scerne TE, Italia.
Telefono: 3460677874.

Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 337 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace.

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. Via Nazionale Adriatica Nord, 86, 64025 Scerne TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace.

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12–15, 19–23
  • Mercoledì: 12–15, 19–23
  • Giovedì: 12–15, 19–23
  • Venerdì: 12–15, 19–23
  • Sabato: 12–15, 19–23
  • Domenica: 12–15, 19–23

Ristorante Gianforte Luciano

Il Ristorante Gianforte Luciano è un locale molto apprezzato a Scerne (TE) che si distingue per la sua specialità in carne e pesce alla brace. Il ristorante si trova in Via Nazionale Adriatica Nord, 86, 64025 Scerne TE, Italia e può essere contattato al numero di telefono 3460677874.

Caratteristiche

Il Ristorante Gianforte Luciano è un'azienda che propone un'ampia gamma di opzioni gastronomiche, tra cui la sua specialità principale: il pesce e la carne alla brace. Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, permettendo ai clienti di godere di una cena all'aria aperta durante la stagione. Inoltre, è possibile ordinare il cibo sul posto o richiederlo in Camera da soggiorno. Il ristorante è anche dotato di un'ampia scelta di caffe, birra, vino e spiritosità per accompagnare il pasto.

Opinioni e Recensioni

Il Ristorante Gianforte Luciano ha una media di 4,3/5 stelle su Google My Business, basata su 337 recensioni. Questo indice suggerisce che il ristorante è ampiamente apprezzato dai clienti per la sua qualità e la varietà delle sue opzioni.

Informazioni utili

- Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Nord, 86, 64025 Scerne TE, Italia
- Telefono: 3460677874
- Orari: Non sono disponibili gli orari specifici, si consiglia di contattare il ristorante per confermare gli orari di apertura.
- Ritiro in camera: Sì
- Bagno accessibile in sedia a rotelle: Sì
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle: Sì
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: Sì
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle: Sì
- Accettazione dei bambini: Sì
- Seggioloni per bambini: Sì
- Parcheggio: Sì, parcheggio gratuito
- Alcolici: Sì
- Assaggi: Sì
- Birra: Sì
- Caffè: Sì
- Cibo sano: Sì
- Pasti fino a tarda sera: Sì
- Superalcolici: Sì
- Vino: Sì
- Dessert: Sì
- Posti a sedere: Sì
- Toilette: Sì

👍 Recensioni di Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace.

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
A
1/5

Mi dispiace mettere una stella ma se si potesse non la metterei proprio. Premetto che adoriamo andare in locali che possano essere trattorie o similari ma qui…..disastroso!
Ci è stato proposto solo il menù fisso di pesce da 25 euro che comprende un primo,un secondo con contorno,dolce,calice di vino ed acqua e se non ricordo male il caffè. Partiamo che ci va bene il menù fisso,anche se girando per altri posti hai almeno una scelta tra 2 primi e 2 secondi:qui impossibile. Abbiamo chiesto alla signora in sala visto il protrarsi dell’attesa per il primo se fosse stato possibile pagandolo a parte chiedere un antipastino (anche banale) visto i 45 minuti trascorsi per un primo senza avere neanche il cestino del pane: il nulla. Ok…arriva il primo disastrosamente spappolato ed insipido mangiato per fame. Di secondo avevo chiesto una frittura solo calamari in realtà è arrivata mista(per modo di dire) con 4 pesciolini e 4 anelli di numero di calamari, quindi ho mangiato solo i 4 anelli,contorno oserei dire inesistente:insalata messa in un piattino da dessert e del contenuto ne era proprio una miseria anche senza sale i miei broccoletti pieni di acqua ed insignificanti.Chiedo del sale e la saliera era scandalosa anche a toccarla per quanto fosse sporca ed appiccicosa.
Dolce: Tiramisù. Una”lingua” sottile di dolce confezionato ed il bello viene qui….sempre pagando chiediamo 2 amari che forse avrebbero avuto più sapore di tutto il pranzo. Chiediamo una ratafià,ed un amaro del capo. Arrivano 2 cicchetti: uno era mezzo bicchierino….il mio era appena un mignolo(in lunghezza magari in altezza 😅) e ci viene detto che era rimasto solo quel goccio. Avrebbe fatto più bella figura a dire che non l’aveva piuttosto che mettere la scolatura della bottiglia. E se la matematica non è un opinione e l’unico”extra” chiesto erano proprio 2 gocce di amaro….il conto che sarebbe dovuto essere 50 euro è stato vergognosamente battuto a 55 (la signora addirittura ci aveva detto 57 poi visto che pagavamo in contanti ci ha fatto 55) hai fatto pagare lo scandalo di scolatura 5 euro entrambi?
Mai mai mai mai più.
P.s. Dimenticavo che mentre a noi era stato solamente proposto il menù di pesce in un altra sala passavano e spassavano piatti a base di carne. 🤷🏻‍♀️

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
Barbara B.
1/5

Mi spiace, ma credo che chiudere sarebbe la scelta più onesta.
Non saprei se partire dall'inizio, dell'orribile pavimento scrostrato che "accoglie" il cliente all'esterno, oppure dalla fine, cioè il pagamento elettronico impossibile senza alcun tipo di conto e ricevuta.
Basterebbe questo, ma il cattivo gusto di tutto l'arredamento, un bagno abbandonato (eravamo in 6 in sala, e le salviette per asciugarsi le mani, già finite? No mai messe!), un antipasto e un primo identici e senza sapore, completano il pacchetto. Un ristorante senza anima, senza amore per quello che si fa e per il cliente.
Una stella è anche troppo. Mi dispiace scrivere tutto questo, ma per noi nulla meritava e dall'inizio ci siamo sentiti a disagio, con il desiderio di andare via. E non siamo persone altezzose o schizzinose.
Chiudere o ripensare TUTTO.
Nella foto la prima cosa che accoglie il clinte....basterebbe tanto poco per migliorare
(Pranzo a marzo 2024)

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
Laura S.
4/5

Ristorante molto carino soprattutto la parte esterna, cucina nulla di che e abbastanza cara. Grigliata di pesce 20 euro con una sogliola, uno scorfano e due seppioline mi pare un po' cara e una frittura poco croccante

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
Antonio T. B.
5/5

Ottimo trovato per caso, personale gentilissimo prezzo nella norma.. Buonissimo il pesce.. Eravamo 15 persone ed è stato l'unico che non ha fatto problemi per farci mangiare, un ringraziamento alla signorina per la pazienza. Super consigliato.

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
Paolo C.
4/5

Visitato per un pranzo di ferragosto.
Buoni gli antipasti, ottimi i primi e molto buoni i secondi di pesce.
Prezzo fisso con acqua, vino, dolce, frutta caffe e post caffè inclusi a 40 euro.
Personale cortese e accogliente, location confortevole con giardino interno pergolato molto piacevole.
- Visitato un anno dopo, giudizio decisamente peggiorato. Soprattutto il servizio, lento, e porzioni limitate.

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
Alessandro D. S.
5/5

Passate da Scerne di Pineto, OBBLIGATORIO fermarsi. Dotato di un comodo posteggio, ottima cucina abruzzese e non solo, in un contesto molto familiare... cortesia e gentilezza. Prezzi molto nella norma. Consigliato per tutti quelli che passano da qua e non solo...

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
giuseppe B.
3/5

Sicuramente abbastanza buono. antipasto buono e abbondante. Un primo piatto con vari frutti di mare ma il problema è che la pasta era insapore, il secondo la tagliata di polipo o penso si chiamasse così non era male ma sapeva un po' di bruciato, forse era cotto veloce ad alta temperatura, sinceramente non sono esperto di cucina mangio poco ma i sapori sono importanti. Il locale è buono e confortevole. Quindi do solo tre perché il prezzo è eccessivo per la qualità che al quel prezzo doveva essere impeccabile €. 62, 00 a persona. Ultimamente ho mangiato per molto meno in posti da favola come Taormina vista Isola bella, vista vigne della Toscana ecc. Eravamo in molti e tutti hanno detto che il prezzo era eccessivo per la qualità. Magari riprovo con la mia compagna.

Ristorante Gianforte Luciano. Specialita carne e pesce alla brace. - Scerne, Provincia di Teramo
Emi T.
5/5

Siamo clienti affezionati. Lo chef è un fenomeno e la proprietaria simpaticissima e cordialissima. Nel menu solo pesce pescato fresco. Super consigliato.

Go up